Crianza B&B

Un po' di noi e molto di Napoli

Un archeologo e viaggiatore inglese, che a metà 800 si stabilì in Italia,  scriveva: "Vedi Napoli e poi muori!, ma io dico:  Vedi Napoli e vivi, perché c'è molto qui degno di essere vissuto. "(Arthur John Strutt).
E noi, Emanuela e Peppe, circa 20 anni fa, è qui che abbiamo deciso di stabilirci, dall'entroterra campano, per viverCI.
Nel 2017 abbiamo finalmente realizzato un nostro piccolo sogno, aprire un bed&breakfast nel centro storico di questa splendida città, Patrimonio Unesco dal 1995, dove poter ospitare  viaggiatori da tutto il mondo e accoglierli così come siamo abituati a fare con gli amici, con garbo, cura e allegria. Con "creanza" quindi.  "E come lo chiamiamo questo sogno? (ci siamo detti)...Crianza!"
Ed eccoci qua, al quarto piano di un vecchio palazzotto di inizi '900, con una gradevole sala colazione e tre camere da letto, ristrutturate con cura e attentenzione ai dettagli e al comfort:  "Una Volta", "Viaggio", "A Napoli", proprio perchè, almeno una volta nella vita, auguriamo a tutti un viaggio a Napoli!

L'appartamento è composto da 3 camere matrimoniali ciascuna dotata di bagno privato, riscaldamento e climatizzazione(aria condizionata). Ciascuna camera è inoltre dotata di tv curved a led, phon, scrittoio. Ogni stanza ha un poggiolo e infissi in taglio termico che rendono le stanze sempre silenziose. L'appartamento è inoltre dotato di una comoda sala colazione dove poter sempre consumare un caffè o  un the in compagnia o semplicemente scambiare quattro chiacchiere. Il nostro appartamento è nuovissimo in quanto appena ristrutturato.

I dipinti su tela e le decorazioni esposte nella struttura sono ad opera dell'artista Paola De Rosa.